VILLETTE A SCHIERA - SILEA - Residence Borgo Parco del Sile

 

Descrizione

 

Le Villette del Borgo Parco del Silea è un compendio immobiliare di nuova costruzione in classe A , situato nel Comune di Silea (TV) in località Cendon.
Dal punto di vista della localizzazione è situato vicino allo svincolo autostradale Treviso Sud , ed è in prossimità delle arterie principali che portano verso le città di Oderzo, Castelfranco, e alle località di mare come Jesolo e Caorle.
Distante circa 3 Km dal centro di Silea e 7 Km dal centro di Treviso, entrambi sono raggiungibili sia con un servizio di trasporto pubblico costante che attraverso una pista ciclopedonale.
Le villette a schiera formano un'unico corpo di fabbrica che si contraddistingue per forma tipologica ai sistemi usati nel Nord Europa, infatti attraverso un'entrata esterna comune si accede ad una corte interna coperta - illuminata ed areata attraverso due cavedi delle dimensioni importanti - nella quale si affacciano gli ingressi delle singole porzioni a schiera Tutte le porzioni di villette a schiera sono formate da tre piani fuori terra più un piano interrato collegato all'abitazione in cui si trova il garage per una superficie complessiva che varia dai 180 ai 210 mq per abitazione.
Al piano terra troviamo un ingresso, una zona soggiorno pranzo con zona cottura che può essere separabile e un wc di servizio per gli ospiti l'accesso interno al garage ed un'area esterna con pompeiana e lastrico per soggiornare nelle serate d'estate.
Al piano primo sono localizzate due camere con un bagno e una stanza ripostiglio/guardaroba.
Al piano secondo abbiamo la suite matrimoniale con bagno in camera e sala armadi ed ampia terrazza che si affaccia all'esterno.
Rifinite tutte con materiali di pregio, troviamo listone in legno in rovere spazzolato e decapato sia nelle zone giorno che notte, mentre nelle zone cottura si è scelto un gres porcellanato tutta massa effetto legno al fine di rendere l'aspetto estetico caldo con la durevolezza del gres. I bagni rifiniti con gres porcellanato tutta massa effetto pietra sono accessoriati con sanitari sospesi marca Dolomite e rubinetteria Eurama.
Tutte le abitazioni sono accessoriate con videocitofono, luci di emergenza, termostato ai piani e ai bagni, antenna satellitare e terrestre, predisposizione allarme perimetrico e volumetrico, anta ribalta sulle finestre, tubazione telefonia sulle stanze principali Il portoncino d'ingresso è rivestito da pannelli laccati e pantografati con cilindro europeo defender Le porte interne sono tutte laccate e intarsiate.
I serramenti esterni sono sbiancati mentre gli oscuri sono laccati - gli alzanti scorrevoli sono dotati di tenda.
L'impiantistica prevede riscaldamento radiante a pavimento e climatizzazione a split per piano il tutto gestito da pompe di calore con sistema geotermico e sistema fotovoltaico. L'intero complesso riceve annualmente un contributo regionale GSE per la produzione di energia fotovoltaica di migliaia di euro .

 

Informazioni

 

Unità: 9 Abitative

 

Classe energetica: A

 

Indirizzo: Via Alcide de Gasperi, Silea.

 

Contattaci

 

Altre immagini

 

 

 

Scarica PDF

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Free Joomla Lightbox Gallery